VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Maikolino
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-02-2019, 20:57    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

Ciao a tutti,

Ho un VW Scirocco 2.0 TSI, modello Bj. 2010.

Durante la revisione MFK (TÜV), è stato segnalato che la luce di svolta per la nebbia era posizionata sul lato sbagliato (destro).
O solo a sinistra o entrambi devono essere accesi, ma solo a destra non è permesso... .

La mia domanda è quindi, come posso farlo tramite codifica con VCDS?
Se non sono presenti ulteriori informazioni, mi faccia sapere.

Saluti e grazie

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio11-02-2019, 21:54    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

Dati dei clienti?

Torna su Profilo MP WWW Garage
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio11-02-2019, 23:19    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

E anche la lampadina (o l'apparecchio di illuminazione) a sinistra è funzionante?
Si può anche controllare, se rimane buio...
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Fahrzeug zieht nach links oder rechts Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio AUDI A4 8E, ZV öffnet Türe hinten links nicht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Luce di posizione sinistra non funziona nonostante la lam... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Specchietto retrovisore per Scirocco, anno 2009, smontagg... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Dröhnen vorne rechts...?? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: