VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Maikolino
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-02-2019, 20:57    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

Ciao a tutti,

Ho un VW Scirocco 2.0 TSI, modello Bj. 2010.

Durante la revisione MFK (TÜV), è stato segnalato che la luce di svolta per la nebbia era posizionata sul lato sbagliato (destro).
O solo a sinistra o entrambi devono essere accesi, ma solo a destra non è permesso... .

La mia domanda è quindi, come posso farlo tramite codifica con VCDS?
Se non sono presenti ulteriori informazioni, mi faccia sapere.

Saluti e grazie
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio11-02-2019, 21:54    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

Dati dei clienti?
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio11-02-2019, 23:19    Oggetto: VW Scirocco 3, fari posteriori per la nebbia, lato sinistro, non lato destro Cita

E anche la lampadina (o l'apparecchio di illuminazione) a sinistra è funzionante?
Si può anche controllare, se rimane buio...
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Fahrzeug zieht nach links oder rechts Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio DPF regeneriert nicht Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio AUDI A4 8E, ZV öffnet Türe hinten links nicht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Abblendlicht links funktioniert nicht trotz neuer Birne Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Spiegel am Scirocco BJ. 2009 komplett von aussen zerlegen . Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Dröhnen vorne rechts...?? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: