Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cilindro di serratura della porta Touran, lato sinistro posteriore, difettoso.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Xoctron

Supporto Premium

Messaggio01-08-2013, 9:42    Oggetto: Cilindro di serratura della porta Touran, lato sinistro posteriore, difettoso. Cita

Ciao,
Ieri avevo il problema che la portiera posteriore sinistra della mia Touran non si apriva più.
Ritengo che il problema sia stato la serratura della cassaforte, dato che la porta non si apriva nemmeno tirando la maniglia interna.

L'errore, in modo ironico, non era stato registrato.

A un certo punto, sono riuscito a forzare la serratura spingendo contro la porta. La nuova serratura è già stata ordinata ed sarà installata sabato. Per tutto questo tempo ho disattivato il meccanismo di blocco e poi ho aperto e chiuso la cassaforte almeno 20 volte senza problemi.

Ora, la mia domanda. Cosa si farebbe in una situazione del genere se la serratura non si aprirebbe? icon_eek.gif
Dovrebbe allora rivolgersi a questo problema con un apribottiglie? icon_lol.gif

Saluti, Michael
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio01-08-2013, 10:18    Oggetto: Cilindro di serratura della porta Touran, lato sinistro posteriore, difettoso. Cita

La mia porta posteriore sinistra ha questo problema da due anni... spero solo di non averne mai bisogno icon_smile.gif. Una volta ho allentato le viti inferiori del rivestimento in un giorno, quando per caso e una sola volta ha funzionato, ma fino ad oggi mi dà ancora fastidio, dato che guido da solo. Ma, certamente, non sarà economico da riparare...
Torna su Profilo MP
Xoctron

Supporto Premium

Messaggio01-08-2013, 10:40    Oggetto: Cilindro di serratura della porta Touran, lato sinistro posteriore, difettoso. Cita

Ho ordinato una nuova serratura originale dal negozio online.
Incluso spedizione, 46 euro. Presumo che cambiare non rappresenti un'operazione così complessa.
Per questo, vengono richiamati 133 cittadini europei.

Dato che il prossimo lunedì partiremo in vacanza con 5 persone in un furgone, sarebbe piuttosto sgradito se tutto funzionasse di nuovo.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter T4, Schlossbetätigung hinten defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Fehler am elekt. Türschloss Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quietschen Vorderachse links (Golf4) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cilindro di serratura per Touran Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A3 8PA Bremse hinten links schleift Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio A6-4B Fenster hinten links geht selber auf? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B8, freni posteriori sinistro, temperatura elevata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: