VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Visualizzare FIN nel pannello MSG

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio10-08-2016, 19:10    Oggetto: Visualizzare FIN nel pannello MSG Cita

Ciao,

Per la mia Polo con MED9.1, ho ricevuto un MSG di riserva. Funziona, ma da quando ho rimontato il MSG originale invariato dopo il test, è scomparsa la visualizzazione del VIN nel campo aggiuntivo della schermata principale.
Nella versione avanzata, nelle funzioni OBD e simili, il VIN viene comunque visualizzato. L'eliminazione di tutte le configurazioni salvate non riporta il VIN nella schermata principale del sistema.

È possibile recuperare il numero di telaio (VIN) tramite VCDS?

In allegato, una scansione del veicolo; i dati individuali del numero di telaio sono stati oscurati con una "x".

Log-WVWZZZ6RZEYxxxxxx-5850km_2.txt
 Descrizione:
Scarica
 Nome file:  Log-WVWZZZ6RZEYxxxxxx-5850km_2.txt
 Dimensione file:  7.42 KB
 Scaricato:  551 volte
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 15-08-2026, 3:42.
Torna su Profilo MP Garage
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio11-08-2016, 9:18    Oggetto: Visualizzare FIN nel pannello MSG Cita

Aggiornare VCDS all'ultima versione potrebbe essere utile.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png

Tradotto il 15-08-2026, 3:43.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, Türen lassen sich nicht öffnen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita improvvisa di prestazioni, torna alla normalità ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Mostrare le ore di funzionamento con VAG-COM? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Rigenerazione DPF: come verificarla Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riparare il sistema LMM presso VAG e comunque continua a ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzzeitpunkt anzeigen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: