VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-02-2017, 14:07    Oggetto: Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Moin,
unseren Polo erwischt so langsam auch die Mikroschalter Seuche icon_cry.gif
Die Schließeinheit hat die Teilenummer 3B1 837 015 AQ
Neuteil vom Freundlichen ab 130€.
iBäh vom freundliche Asiaten etwa 100€ weniger.
Grundsätzlich kann man die Teile reparieren (nachlöten, ggf. neue Mikroschalter),
aber gerade bei sporadischen Störungen bleibt immer die Frage, ob man das
richtige Teil erwischt hat und das Zerlegen der Tür ist auch nicht unbedingt
DIE Beschäftigung für ein erfülltes Wochenende.

Frage:
kennt jemand eine Quelle für zuverlässige Neuteile, die etwas günstiger
als das Original sind?

lg Micha
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio21-02-2017, 23:22    Oggetto: Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3 Cita

Le serrature iBäh sono come giocare alla lotteria: ci sono persone che sono soddisfatte, ma anche persone a cui non ha funzionato né il prodotto della prima spedizione, né quello della seconda o della terza.

Il mio consiglio: sostituire tutti gli interruttori e rinnovare tutti i punti di saldatura. Spesso, il problema non sono gli interruttori stessi, ma i punti di saldatura delle linguette di contatto della spina. icon_wink.gif
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)

Tradotto il 26-09-2026, 13:04.
Torna su Profilo MP Garage
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio22-02-2017, 12:22    Oggetto: Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3 Cita

Ho già installato diversi di questi prodotti, e 9 su 10 erano funzionanti. I prodotti difettosi sono stati reclamati in base alla garanzia legale, e sono stati sostituiti gratuitamente.
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)

Tradotto il 26-09-2026, 13:05.
Torna su Profilo MP Garage
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-02-2017, 15:07    Oggetto: Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3 Cita

Innanzitutto, grazie mille per le vostre risposte.
Ho appena acquistato un prodotto usato per 20€, che verrà poi revisionato (sostituzione dei microinterruttori, saldature, ecc.).
Allora, dovrò smontare la porta icon_cool.gif solo una volta.

Cordiali saluti, Micha.
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 26-09-2026, 13:09.
Torna su Profilo MP
chli1976
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-02-2017, 11:13    Oggetto: Bezugsquelle Türschloss / Schießeinheit Polo 9N3 Cita

Sarei incline a sconsigliare le offerte dei fornitori più economici.
Ho montato una volta un prodotto della AIC Competition Line, ma non ha funzionato, così come altri componenti elettrici di questo marchio.

Nella mia Golf IV, ho installato un microinterruttore con una leva sopra molti anni fa, e funziona ancora bene da circa 10 anni.
VCDS

Tradotto il 26-09-2026, 13:10.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Fehler am elekt. Türschloss Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ripristino WIV per Polo 9N TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cilindro di serratura per Touran Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Serratura della portiera sinistra Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Serratura porta difettosa al freddo Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cilindro di serratura della porta Touran, lato sinistro p... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: