Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

GALA Signal nel Passat

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Werner
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-06-2003, 12:31    Oggetto: GALA Signal nel Passat Cita

Ciao,
Volevo installare la mia nuova radio Blaupunkt (precedentemente testata) ieri, e ho notato che il segnale GALA manca al pin 1. Sapete da dentro nel quadro elettrico come farlo?
Inoltre, non sono sicuro se il mio segnale viene alimentato esternamente (probabilmente dovrò ricontrollare oggi...)

Grazie, Werner.

Passat Variant, AFN, Anno 1998
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehler, Signal des Ladedrucksensors zu klein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ASV, quadro di errori: "Sensore di velocità del motore G... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P2303 - Bobina B, Circuito primario: Segnale troppo basso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problem mit GALA und NAVI-Durchsagen mit RNS-D im A4 8E Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Signal zu langsam, Signal zu fett 3.0tdi CTBA Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Signal Verbrauchsmessung TDI 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio NOx Signal zu klein Tecnologia Motori Diesel
Vai a: