Non so per quale motivo, ma la cerniera di uno dei due seggiolini per bambini si era aperta. Di conseguenza, ho smontato il rivestimento del poggiapiedi, nella speranza ingenua di poter semplicemente richiudere la cerniera. Ma come potrebbe essere altrimenti: non c'è nessuno. Le estremità sono aperte.
Chi ha un'idea su come posso richiuderlo? VW sicuramente non avrà/potrà/saprà nulla , a parte vendere una nuova auto.
IMG_20190331_113127.jpg
Descrizione:
Sedili per bambini integrati per Sharan 7N
Dimensione file:
2.86 MB
Visualizzato:
1249 volte
IMG_20190331_113049.jpg
Descrizione:
Sedili per bambini integrati per Sharan 7N
Dimensione file:
2.02 MB
Visualizzato:
953 volte
Viele Grüße
Andreas
*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Porterei quella parte in una sartoria o in un negozio simile e acquisterei una cerniera con dimensioni simili. Dopo aver tagliato la parte finale, rimuovere il "tirazip" dalla cerniera acquistata. (Oppure, come si chiama tecnicamente la parte che serve per tirare la cerniera?).
Per chiudere poi la chiusura della zip del vano portaoggetti del Sharan.
Oggi sono andato nella nostra sartoria di quartiere e ho mostrato la cerniera. Dopo appena 15 minuti, la chiusura era stata nuovamente sigillata e l'estremità era stata cucita.
È stato sicuramente più efficace che cercare online tra la vasta gamma di cerniere disponibili e riparare da soli.
Viele Grüße
Andreas
*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***