Ciao a tutti,
Purtroppo, non riesco a trovare quello che cerco con la funzione di ricerca (o forse sto cercando nel modo sbagliato...).
Possiedo le tre versioni "Fin-Hobby". Dato che ho venduto due dei miei veicoli e ne ho aggiunto solo uno di nuovo, volevo chiedere se posso eliminare le registrazioni degli altri due veicoli "Fin".
Come detto, non sono un'officina, ma sto semplicemente sperimentando con il programma in privato.
Se ci sono 3 codici VIN, allora ce ne devono essere 3. Non due, né tantomeno tre di prova.
Questa è una delle limitazioni della versione base del HEX V2, ma è chiaramente specificato.
Certo, posso tradurre il testo dal tedesco all'italiano. Per favore, forniscimi il testo.
Per i modelli più vecchi, utilizzo il mio dispositivo HEX-CAN, anche se è un po' datato.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Questa domanda è ora solo per curiosità.
Se il cliente effettua un aggiornamento da una licenza per 3 utenti a una licenza per 10 utenti,
Riceverà 7 numeri di telaio (VIN) aggiuntivi oppure inizierà da 10 nuovi?
ciao?
Una questione di aritmetica:
3 + 7 = 10
oppure
3 + 7 = 13
Se acquisti 10 uova, hai pagato per 10 uova.
Se hai acquistato e pagato inizialmente 3 uova, e poi desideri averne 10 invece di 3, dovrai pagare il supplemento per 7 uova, ma riceverai solo 7 uova in più. Altrimenti, dovrai acquistare 10 uova.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)