VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Maniglia per porta Audi A6 4F berlina

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio21-04-2021, 23:46    Oggetto: Maniglia per porta Audi A6 4F berlina Cita

La porta posteriore sul lato del guidatore si apre solo dall'interno. Avrò la possibilità di leggere la memoria degli errori solo domenica.

Esistono già dati o esperienze in merito, che possano indicare la fonte dell'errore?

A mio parere, il problema potrebbe essere un cavo rotto, oppure un guasto al motore o dei contatti corrosi.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-04-2021, 7:02    Oggetto: Oggetto: Maniglia porta Audi A6 4F berlina Cita

Ciao,

vag-driver ha scritto:
La porta posteriore sul lato del guidatore si apre solo dall'interno.
Avrò la possibilità di leggere la memoria degli errori solo domenica.

Esistono già dati o esperienze in merito, che possano indicare la fonte dell'errore?

A mio parere, potrebbe essere un problema di cavo icon_cool.gif o un guasto al motore/contatti corrosi.icon_razz.gif
Ho avuto lo stesso problema con la mia Audi A6. Non sospetto una rottura del cavo, ma piuttosto quest'ultima, insieme a un meccanismo che funziona male.
L'uso eccessivo (la figlia doveva poi salire sempre sull'altro lato ) e il tempo hanno fatto sparire il problema da soli. Quindi, usate sempre tutte le porte.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione di luci posteriori a LED su Audi A6 4F berlina Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Volante Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Smontaggio paraurti posteriore Audi A6 4F berlina Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rücksitzbank A4 B7 Limousine in A4 B6 Avant Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Usura degli pneumatici, Passat 3B berlina, anno 1998, 110... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: