Ciao,
vag-driver ha scritto: |
| La porta posteriore sul lato del guidatore si apre solo dall'interno. |
Avrò la possibilità di leggere la memoria degli errori solo domenica.
Esistono già dati o esperienze in merito, che possano indicare la fonte dell'errore?
A mio parere, potrebbe essere un problema di cavo

o un guasto al motore/contatti corrosi.
Ho avuto lo stesso problema con la mia Audi A6. Non sospetto una rottura del cavo, ma piuttosto quest'ultima, insieme a un meccanismo che funziona male.
L'uso eccessivo (la figlia doveva poi salire sempre sull'altro lato ) e il tempo hanno fatto sparire il problema da soli. Quindi, usate sempre tutte le porte.
Cordiali saluti, Rainer.