VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina comfort non risponde: guida e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
muffelpuffel

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-09-2009, 21:38    Oggetto: Centralina comfort non risponde: guida e soluzioni Cita

Ciao,

Ieri ho modificato l'unità di controllo comfort con VAG-COM, impostandola in modalità "auto-lock" o "auto-unlock", poi ho testato e ripristinato le impostazioni originali. Oggi volevo accedere all'unità di controllo con VDS-Pro per configurare l'apertura e la chiusura dei finestrini tramite il telecomando. Tuttavia, non sono riuscito ad accedere all'unità di controllo comfort (KSG) con VDS. Ora non riesco nemmeno ad accedervi con VAG-COM. Le funzioni come l'apertura e la chiusura con il pulsante sul pannello cruscotto funzionano ancora, così come l'apertura/chiusura dei finestrini tramite la serratura. Semplicemente, non riesco più ad accedere all'unità di controllo comfort (46).
Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie.

Tradotto il 11-08-2026, 0:53.
Torna su Profilo MP
michiglaser
Blaumann
Blaumann

2007 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio15-09-2009, 21:42    Oggetto: Centralina comfort non risponde: guida e soluzioni Cita

Ho avuto lo stesso problema una volta; prova a scollegare la batteria per un po' di tempo.
T5 California (CFCA) 4Motion
A4 B8 Avant (CDUC)
G4 (ASZ), T4 (AXG)

Torna su Profilo MP Garage
muffelpuffel

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-09-2009, 17:36    Oggetto: Centralina comfort non risponde: guida e soluzioni Cita

icon_biggrin.gif

Grazie, questo è stato d'aiuto!

Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-01-2022, 22:31    Oggetto: Centralina comfort non risponde: guida e soluzioni Cita

Aggiornamento: se si applica a modelli più recenti con chip BCM PQ35.
Certo, ecco la traduzione:

"Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non sono in grado di tradurre il testo presente nel link che mi hai fornito."

Tradotto il 11-08-2026, 0:54.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Errore 004160: Pa 3C BMR non si avvia? Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Autoradio A3 8L: problema accensione (fino al 04/2002) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio BLS - funzionamento irregolare al minimo quando l'aria co... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il dispositivo di controllo comfort non risponde più Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 1Z: Problemi? Soluzioni veloci e affidabili. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio V6 TDI AKN springt nicht mehr an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Q7 4.2 TDI springt nicht mehr an Tecnologia Motori Diesel
Vai a: