VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Blende Discover Pro per VW Passat B8

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dennis91

Supporto Premium

Messaggio24-07-2021, 7:06    Oggetto: Blende Discover Pro per VW Passat B8 Cita

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una griglia per il Discover Pro Gen.2 per una Passat B8 in silver grey.
Secondo il mio meccanico, dovrebbe essere disponibile questa griglia nel colore indicato. Tuttavia, non ha voluto rivelare il numero di parte. Ha qualcuno questo numero per cercare meglio la griglia?
Fino ad ora, ho scelto il colore nero e il vernice per pianoforte, ma mi sembra troppo scuro.

Grazie! icon_smile.gif
Dennis

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Turbinchen
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2014 Audi A4 Avant
Supporto

dieselschrauber piace questo.
Messaggio25-07-2021, 8:34    Oggetto: Blende Discover Pro per VW Passat B8 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Die Teilenummer hast Du demnach?

Die Farbcodes sind 4AR für Titangrau, JP9 für new brushed,
ML7 für silver grey und YI2 für black it up.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MKB AVB, Kraftstoffverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wassereinbruch; wie geht die Blende ab? A6 C4 Avant hinten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tiguan 2020 - Discover Media senza DAB... come è struttu... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3B: Kat vom 110 PS TDI an den 115 PS PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: