VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari Discover Pro per Volkswagen Passat B8

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dennis91

Supporto Premium

Messaggio24-07-2021, 7:06    Oggetto: Fari Discover Pro per Volkswagen Passat B8 Cita

Ciao a tutti,

Sono alla ricerca di una cornice per il sistema Discover Pro Gen.2, del colore grigio argento, per una Volkswagen Passat B8.
Secondo la mia officina, questa mascherina dovrebbe essere disponibile in questo colore. Tuttavia, non ha voluto fornirmi il codice del pezzo. Qualcuno sa dove posso trovare questo codice per cercare più facilmente la mascherina?
Finora ne ho avute di colore nero lucido, ma mi sembrano troppo scure.

Vielen Dank! icon_smile.gif
Dennis.

Tradotto il 16-07-2026, 16:56.
Torna su Profilo MP
Turbinchen
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2014 Audi A4 Avant
Supporto

dieselschrauber piace questo.
Messaggio25-07-2021, 8:34    Oggetto: Fari Discover Pro per Volkswagen Passat B8 Cita

Hai quindi il numero di parte?

I codici colore sono: 4AR per grigio titanio e JP9 per finitura spazzolata.
ML7 per il grigio argento e YI2 per scurirlo.

Tradotto il 16-07-2026, 16:57.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ladeluftschlauch Passat B5: Offerta officina Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wassereinbruch; wie geht die Blende ab? A6 C4 Avant hinten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tiguan 2020 - Discover Media senza DAB... come è struttu... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3B: Kat vom 110 PS TDI an den 115 PS PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: