VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di sospensione con l'A4 B8

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
GTS

Supporto Premium

Messaggio04-05-2022, 9:00    Oggetto: Problemi di sospensione con l'A4 B8 Cita

Ciao,

bin gerade dabei einen A4B8 zu reparieren. Dabei sind mir zwei Dinge aufgefallen. Der Verbindungsarm des Niveauregulierungssensors am Querlenker hinten links ist gebrochen, sieht fast so aus als hätte ihn jemand angesägt icon_smile.gif . Leider gibt es diesen aber nicht einzeln habe nun eine Gewindestange mit 2 Kugelköpfen bei stern-cnc auf ebay bestellt. Danach muss aber eine Grundeinstellung der Leuchtweitenregulierung vorgenommen werden. WiCome si affronta al meglio questa situazione?

Ho notato uno scricchiolio nella parte anteriore sinistra, probabilmente proveniente dall'albero di trasmissione. Sospetto che il problema sia nel giunto esterno o nella parte interna/lato cambio dell'albero di trasmissione sinistro anteriore. Ho cercato online e ho trovato alcune pagine in cui si parla di un difetto nel supporto degli alberi di trasmissione. Qualcuno ha esperienza al riguardo? Se il giunto esterno è rotto, di solito si sente lo scricchiolio solo in curva, almeno così era una volta. Adesso vado a smontare l'albero e proverò a guidare solo con quello destro per poter restringere la zona del problema.

Cordiali saluti.

GTS.

Tradotto il 11-07-2026, 17:26.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ibiza 6K - Kein Ende der Fahrwerksprobleme Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: