VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Regolazione dinamica della VP44 -> Problemi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
altonno
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio14-12-2004, 18:42    Oggetto: Regolazione dinamica della VP44 -> Problemi Cita

Ciao ragazzi,

Qualcuno di voi ha familiarità con questo argomento? Oggi volevo regolare dinamicamente la pompa di iniezione. Ho già recuperato i valori di riferimento. Sono entrato nella centralina del motore, nel blocco di misurazione 4, e fin qui tutto ok, ma l'indicatore dell'inizio dell'iniezione è a 0° e, anche quando la regolo meccanicamente, non cambia nulla! Potrebbe essere che la pompa abbia qualche problema? Forse era dovuto al fatto che la temperatura del liquido di raffreddamento era solo di 62° (purtroppo, con questo tempo, non riesco a raggiungere temperature più alte).

Saluti.
AL

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio01-09-2024, 14:56    Oggetto: Regolazione dinamica della VP44 -> Problemi Cita

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riparazione centralina pompa Bosch VP44 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problemi di avviamento e sistema di preriscaldamento nei ... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Dimensioni degli iniettori per motori TDI con pompa di in... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 TDi Zahnriemen dynamisch einstellen Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Förderbeginn dynamisch einstellen T4 TDI mit Bosch KTS 5... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzbeginn dynamisch prüfen und ggf. einstellen Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Saugdruck der VP44? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: