VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sensori di pressione pneumatici (TPMS), come configurare con VCDS?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
stolley

Supporto Premium

Messaggio07-07-2024, 15:03    Oggetto: Sensori di pressione pneumatici (TPMS), come configurare con VCDS? Cita

Ciao a tutti,

Ho già cercato nel forum utilizzando termini pertinenti, ma non ho trovato nulla.
Ho acquistato un veicolo usato di recente, dotato di pneumatici con sistema di monitoraggio della pressione (RDKS). È la prima volta che ho a che fare con una tecnologia così moderna! icon_wink.gif

Probabil che questi sensori debbano essere programmati, soprattutto quando si acquistano i cerchi online, come ho intenzione di fare io. Domanda: Posso farlo con VCDS?

Cordiali saluti.
Volker.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio07-07-2024, 18:24    Oggetto: Sensori di pressione pneumatici (TPMS), come configurare con VCDS? Cita

Ciao.

È importante che i sensori siano compatibili con il veicolo, poiché esistono diverse frequenze e protocolli.

Autoscan?

Attenzione: L'utilizzo di una vecchia ruota come ruota di scorta potrebbe causare confusione con la nuova ruota al suo posto.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
stolley

Supporto Premium

Messaggio07-07-2024, 20:28    Oggetto: Sensori di pressione pneumatici (TPMS), come configurare con VCDS? Cita

Grazie mille, Rainer!

Farò sicuramente un Autoscan presto!

Cordiali saluti, Volker.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Addestramento T90 / T 91 con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Mod. 2014, apprendimento chiave tramite VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wie Lenkwinkelsensor neu anlernen? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi R8 Gen 2 Lenkung anlernen mit VCDS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio PDE anlernen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio WFS anlernen Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: