VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

NESSUNA CONNESSIONE WIFI PER HEX-NET

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Turbinchen piace questo.
Messaggio13-11-2024, 18:08    Oggetto: NESSUNA CONNESSIONE WIFI PER HEX-NET Cita

Chi desidera accedere al HEX-NET tramite browser web in modalità WIFI-AP (Access Point), dovrebbe fare attenzione a disattivare il consumo di dati tramite la rete mobile. icon_idea.gif

Purtroppo, a volte anche io mi dimentico e poi mi chiedo perché la connessione tramite WIFI a icon_wink.gif non funziona davvero. La ragione è che il telefono sta cercando di raggiungere l'indirizzo IP 192.168.0.1 tramite la rete mobile invece che tramite la connessione Wi-Fi.

Importante per tutte le persone che utilizzano il HEX-NET in modalità Access Point tramite WIFI, accedendo al dispositivo tramite browser web sul proprio telefono. http://192.168.0.1
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF affronta seriissimi problemi, nessuna performance. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM non stabilisce alcuna connessione. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio T5 Bj2008 keine Verbindung VAG COM 3.11 deutsch? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio KOBD2Check keine Verbindung an T5 Multivan möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Neuerdings keine Verbindung mit VAG-COM - Raum München? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: