VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sostituzione Gateway Radio New Beetle

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Autore Messaggio
max0307

Supporto Premium

Messaggio22-08-2025, 9:30    Oggetto: Sostituzione Gateway Radio New Beetle Cita

Ho sostituito la radio da RNS 315 a 510 nella mia Volkswagen Beetle del 2012. Il sistema di controllo CAN-Bus non funziona più. Cerco qualcuno nelle vicinanze del sud della Foresta Nera che possa eventualmente sostituire il gateway e riprogrammarlo.

Tradotto il 30-07-2026, 23:11.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Offerta riparazione bulloni cambio Golf IV/New Beetle Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Lautstärke am Radio defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3C - Gateway Tausch Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A3 8P: Alarmauslösung durch Gateway - Viele Gateway-Fehler. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A3 8PA CAN-Gateway - falsch codiert? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Disabilitare il modulo 4Motion nel gateway CAN Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: