VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cerchi per A3 nuovi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
wacken
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-05-2003, 20:51    Oggetto: Cerchi per A3 nuovi Cita

Ciao, riceverò la mia nuova A3 nelle prossime settimane. Vorrei montare le mie cerchi dell'A4 e vorrei sapere se sono compatibili. Le cerchi originali hanno le dimensioni 7,5X17 con pneumatici da 225/45 e una profondità di 56,5. Questo è il problema, i miei vecchi hanno esattamente le stesse dimensioni, ma l'ET è 35. Pensate che vada bene? Altrimenti, quasi nessuna cerchio aftermarket si adatterebbe, nel retro non ci sarebbero problemi, ma davanti??? Non sono così larghe.

Saluti.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
didl
Ospite

Messaggio09-07-2003, 19:35    Oggetto: Cerchi per A3 nuovi Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo.

Ich vermute mal, daß der Lochkreiß nicht passen wird.

Die ET dürfte kein Problem darstellen.

Mfg

Didl
Torna su
wacken
Ospite

Messaggio09-07-2003, 22:42    Oggetto: Cerchi per A3 nuovi Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ein bißchen spät,die Felgen sind längst drauf,der Lochkreis ist gleich,das wußte ich aber,die ET hat Probleme gemacht,ist aber schon erledigt.

Gruß
Torna su
didl
Ospite

Messaggio10-07-2003, 1:03    Oggetto: Cerchi per A3 nuovi Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Dann hat der neue A3 einen 5x112 Lk?!?

Wo war das Problem mit der ET?
Torna su
wacken
Ospite

Messaggio10-07-2003, 1:08    Oggetto: Cerchi per A3 nuovi Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ja,der hat 5X112,.Weil durch die ET die Felgen weiter rausgekommen sind haben die innen am Radaus (allerdings hinten) geschliffen,da ist eine komische Halterung der Stoßstange,so ein Plastikteil und eine Schraube.Habe mir Federwegbegrenzer geholt,gab dann auch keine Probleme beim TÜV.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Felgen G3? Bördeln? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Le cerchi 3C 1K sono intercambiabili? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Traglast Audi Felgen? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Bekomme ich diese Felgen drunter? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: