VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

SDI POLO: Offerte e prezzi migliori

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jürgen F
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-09-2003, 16:32    Oggetto: SDI POLO: Offerte e prezzi migliori Cita

Ciao, ho una Polo SDI. Ora, il problema è questo: quando sono in autostrada e accelero a fondo, l'auto accelera in modo relativamente normale. Però, se tolgo un po' di accelerazione, diciamo a 130-140, l'auto accelera molto di più che quando ho l'acceleratore premuto a fondo. Come è possibile? Ho anche la sensazione che qualcosa sia intasato. I filtri sono nuovi, ho fatto una pulizia del sistema diesel per gli iniettori, e la pompa di iniezione è stata sostituita. ARG, sembra difettosa. icon_wink.gif

Cordiali saluti.
Jürgen F.

Tradotto il 02-09-2026, 8:01.
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-02-2004, 22:04    Oggetto: SDI POLO: Offerte e prezzi migliori Cita

Una possibile causa è una valvola di ricircolo dei gas di scarico difettosa che non si chiude correttamente.
Significa che il motore non riceve abbastanza ossigeno. Nel processo che hai descritto, il motore produce fumo nero?

Tradotto il 02-09-2026, 8:01.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio POLO 9N Servopumpe Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW POLO 6R Kombi, strumento MFA e VAG-COM Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione cinghia di distribuzione VW POLO 9N, motore BBY Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio BLOCCO DI PARTENZA ATTIVO!!! POLO 6N Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: