VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
NicNac318
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-09-2003, 17:25    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

È incredibile come qui gli amministratori chiudano i thread così facilmente, solo perché qualcuno non è considerato abbastanza intelligente e vuole solo fare delle domande! Invece di leggere pagine e pagine, magari qualcuno che conosce l'argomento e può aiutare, no...
Questi amministratori, sempre... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Tradotto il 16-09-2026, 21:54.
Torna su
NicNac318
Ospite

Messaggio03-09-2003, 17:34    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

Ho controllato negli archivi e ho visto che molte persone fanno delle domande e vengono indirizzate agli archivi, e poi i loro thread vengono chiusi. Sono degli amministratori fantastici, almeno Rainer K. e Michael II!

Tradotto il 16-09-2026, 21:54.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio03-09-2003, 17:34    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

È incredibile la mentalità con cui sempre più persone scrivono qui.

Traducendo liberamente: "Ops, eccomi qui. Ora, tutti devono prendersi cura di me."
Tschüss

Michael II

Tradotto il 16-09-2026, 21:55.
Torna su Profilo MP
D.
Ospite

Messaggio03-09-2003, 18:08    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

Per favore, chiudete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tradotto il 16-09-2026, 21:55.
Torna su
Markus H.
Ospite

Messaggio03-09-2003, 18:59    Oggetto: Rimedi naturali: soluzioni efficaci e veloci. Cita

Chiunque cerchi un consiglio qui, lo riceverà GRATUITAMENTE!
Non riesco a capire perché si insultino le persone che offrono questo aiuto.

@NicNac318:
Cosa fai con la tua officina specializzata se, nonostante un costo elevato, non riescono a trovare il guasto? Ti presenti lì con un lanciarazzi, o cosa?

@Rainer, Michael II ecc.:
Recentemente, mi ha infastidito il fatto che alcuni argomenti venissero chiusi senza una spiegazione.
Ma il vostro comportamento di oggi mi è sembrato assolutamente corretto. Ci sono stati suggerimenti e indicazioni sulla 'ricerca' (non ne posso più di questa parola). Penso sia giusto così.
Il problema, secondo me, è che la funzione di ricerca risulta un po' nascosta nella struttura del forum.
Dovrebbe essere grande, brillante e risplendere in una luce abbagliante (leggermente esagerato).

Tradotto il 16-09-2026, 21:57.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio03-09-2003, 20:35    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

NicNac318 ha scritto:
E ho controllato un po' negli archivi, e ho visto che ci sono molte persone che fanno delle domande e poi vengono indirizzate all'archivio,...

Also bist du mit der Bedienung der Suchfunktion vertraut! O forse?

Prova a cercare "pressione del collettore di aspirazione". Troverai molti articoli utili nelle sezioni "Consigli e trucchi", "TDI" e "Risoluzione dei problemi" che descrivono esattamente il tuo problema. Se hai domande su questi articoli, non ci sarà sicuramente nessun problema se chiedi ulteriori chiarimenti (facendo riferimento all'articolo).

Qualche giorno fa ho già scritto che qui ci sono persone che si impegnano molto a scrivere articoli specializzati, ma che gli altri semplicemente non vogliono leggerli.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 16-09-2026, 21:58.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-09-2003, 20:57    Oggetto: Rimedi mal di gola: rimedi naturali efficaci. Cita

Maledizione, come ha fatto quell'uomo a registrarsi?

Ho dato due suggerimenti su cosa potrebbe essere la causa del problema. È possibile trovare informazioni sulla funzione del sistema EGR in articoli specializzati o in vari post online.

Ulf ha descritto in dettaglio i sistemi di sovralimentazione e le procedure di diagnostica in numerosi articoli specializzati.

Zu dem geschildertem Problem findet die Suchfunktion ca. 90 Threads. La lettura istruisce.
Non viene menzionato in alcun modo come sono stati testati l'AGR o i sistemi di raffreddamento/sovralimentazione dell'aria.

Poi insisti in modo fastidioso e ripeti in modo stupido "chi sa cosa fare" quando in realtà basta solo leggere! Non hai bisogno di consigli, ma di un'improbabile cosa!
Citazione:
e non vuole leggere decine di pagine

Soll ich vorbeikommen und umsonst Deine Scheißkarre reparieren? Impertinenza!!!

Tieni duro, prima che mi scoppi il colletto!

Attenzione: in futuro, messaggi del genere verranno eliminati, perché occupano troppo spazio nella mia ricerca e nel mio database da 100 MB!

Tradotto il 16-09-2026, 22:01.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Gremlin
Ospite

Messaggio04-09-2003, 15:19    Oggetto: Generale: Tutto quello che devi sapere Cita

È incredibile quanto sia facile per gli amministratori chiudere i thread qui, semplicemente perché qualcuno non è considerato abbastanza intelligente e vuole solo esprimere le proprie opinioni! E invece di leggere pagine e pagine, qualcuno potrebbe anche leggere chi conosce l'argomento e potrebbe aiutare, ma no....
Questi amministratori, sempre... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Sinceramente, ecco cosa penso:

Una ricerca per la parola 'perdita di potenza' restituisce 192 risultati.

Nel meraviglioso forum 'risoluzione problemi e guide', è stato pubblicato un articolo sulle 'cause comuni di errore' (che, tra l'altro, si trova anche cercando 'perdita di potenza') in cui i tuoi sintomi sono descritti, addirittura, in modo *esatto*.

E ora ti presenti e inizi a provocare perché ti si indica la sezione di supporto e gli articoli tecnici che contengono tutte le informazioni necessarie per la risoluzione dei problemi, a causa del tuo errore comune.

Scendi subito dal letto o preparati a ricevere una punizione!

Ciao Gremlin.

Tradotto il 16-09-2026, 22:04.
Torna su
Julian
Ospite

Messaggio04-09-2003, 20:54    Oggetto: Harghhh: ecco cosa significa! Cita

Maledizione, come ha fatto quel tipo a completare la registrazione?

Coincidenza... pura coincidenza... anche un pollo senza occhi trova a volte un chicco.

Tradotto il 16-09-2026, 22:04.
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio05-09-2003, 8:47    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

Ciao a tutti,

Mi infastidiscono anche i thread di principianti che sono già stati discussi innumerevoli volte, e in cui di solito ci sono abbastanza informazioni per trovare la soluzione al problema. Certo, è più facile aprire un thread che leggere 94 o chissà quanti articoli! Purtroppo, ultimamente questo forum fantastico è pieno di questo genere di cose! Di solito, quando i moderatori fanno un commento, l'utente che ha posto la domanda risponde in modo scortese e stupido. Ma non dovrebbe essere così, no? Leggere è educativo e sicuramente non fa male. E se poi qualcosa non è ancora chiaro o non è stato capito, sono sicuro che tutti qui sono disposti ad aiutare!

Trovo che le reazioni di Bertil, MichaelII, Rainer e compagnia siano accettabili. Si impegnano molto e arricchiscono questo forum, che è tecnicamente molto valido, con le loro conoscenze. Tuttavia, alcune delle reazioni di Rainer sono meno piacevoli! Si dovrebbe riflettere su questo e forse non esprimere subito ogni frustrazione. Forse potrebbe essere utile modificare i requisiti di accesso per rendere più difficile l'accesso al forum per i 'fai-da-te' e consentire di pubblicare solo a chi ha un livello di conoscenza più elevato.

Tradotto il 16-09-2026, 22:07.
Torna su
PrivatBereich
Ospite

Messaggio05-09-2003, 9:51    Oggetto: Harghhh: ecco cosa significa. Cita

Una roba del genere verrà eliminata in futuro, e lo spazio di 100 MB del mio database è davvero troppo prezioso per questo!

Sono molto favorevole alla versione 'eliminare semplicemente' in caso di attacchi del genere e non qualificati. Certo, questo potrebbe infastidire ulteriormente persone come NicNac, ma bisogna anche aspettarsi un minimo di disciplina da parte dei nuovi utenti nel forum. In questo modo, il forum rimane pulito da discussioni fastidiose e risulta più utile per tutti.

@Rainer: Che ne dici di aggiungere questa informazione nei termini di utilizzo/nelle domande frequenti, in questo modo:
'1. Leggere,
2. Leggere,
3. Leggere,
4. pubblica solo dopo.
(È possibile fornire maggiori dettagli, magari facendo riferimento a articoli specifici o guide per la risoluzione dei problemi. Molte domande dei principianti vengono infatti già risolte in questi 11 articoli. Solo successivamente è necessario utilizzare la funzione di ricerca e, solo in quel caso, è opportuno pubblicare un post.)

Tutti sono tenuti a rispettare i termini di utilizzo e non possono lamentarsi se i loro messaggi vengono bloccati o eliminati.

Saluti.
Privato.

Tradotto il 16-09-2026, 22:09.
Torna su
Julian
Ospite

Messaggio05-09-2003, 19:49    Oggetto: Rimedi naturali: Guida completa e consigli utili Cita

È già successo... NicNac è stato mangiato e ora è solo un ospite... icon_redface.gif

Tradotto il 16-09-2026, 22:10.
Torna su
garth.brooks
Ospite

Messaggio06-09-2003, 23:51    Oggetto: Ricette facili e veloci: idee per tutti i giorni Cita

Potrebbe essere che con la funzione di ricerca non si trovi sempre subito quello che si cerca, e mi è già successo, MA:

Un forum come questo vive grazie a chi condivide le proprie esperienze con gli altri. Questo non significa necessariamente che tutti siano d'accordo, ed è proprio per questo che si discute...

Ma attenzione: ci si può aspettare che OGNUNO si informi un po' sull'argomento prima di insultare un sysop.

Se fossi il moderatore di questo forum, non solo cancellerei i commenti inappropriati, ma se potessi, manderei un Terminator a chi si comporta male. Cerco di leggere tutto quello che viene scritto qui, ma a volte mi sembra di sentire delle urla di dolore.

Rainer & Co.: Elimina le sciocchezze prima che io debba leggerle.

Ricorda: è il tono che fa la musica!
E molti di quelli che qui possono permettersi di fare grandi gesti senza aiuto esterno non sanno distinguere l'ESP dall'ABS!

Tradotto il 16-09-2026, 22:12.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a: