VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI: Conversione B4 V6

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
audi-quat
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-09-2003, 19:36    Oggetto: TDI: Conversione B4 V6 Cita

Ciao,

Sono nuovo qui e cerco aiuto. Guido un Audi B4 Avant con motore a benzina V6 e vorrei installare un motore V6 TDI. Ho già acquistato tutti i pezzi, quindi procederò con la modifica!

Attualmente, sto affrontando due grandi sfide e cerco aiuto.
Come posso disattivare il WFS? Il motore proviene da un'A6 Avant del 1999 (codice motore AKN) e ho la chiave e la serratura di accensione, ma vorrei disattivare il WFS.
2. Noch größer sind meine Befürchtungen, dass die Signale vom V6 Steuergerät nicht die richtige Geschwindigkeits-, Motorendrezahl-, und Tanklevel-Signale meinen B4 Kombiinstrument gibt. Kennt sich jemand hier aus? PasRicevi i segnali?

Qualcuno nel forum sa come posso risolvere questi due problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

Cordiali saluti.

Robert Braunschweig.

Tradotto il 15-09-2026, 2:15.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A6 AKE Ristrutturazione per EU 3 Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Umbau PDE Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ristrutturazione/Modifica T4 2.5 TDI ESP ACV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ristrutturazione Tecnologia Motori Diesel
Vai a: