VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Crissi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-10-2003, 9:21    Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Cita

Ciao,

Il mio autoradio (Passat B5, anno '99) si spegne occasionalmente da solo.

Cosa si può fare per risolvere il problema (è possibile cancellare la memoria degli errori?)

Grazie mille per i vostri consigli!

Crissi.
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio22-10-2003, 10:58    Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Cita

Ciao,

Ho avuto lo stesso problema. È stato risolto scollegando brevemente il sistema radio (staccando tutti i cavi) e poi ricollegandolo. Certo, fornisci il testo che desideri tradurre.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio22-10-2003, 18:14    Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Cita

Ciao,

Causa:
In determinate condizioni di funzionamento della radio, a causa di un errore software, potrebbe verificarsi lo spegnimento involontario del dispositivo.

Soluzione:
Utilizzo di radio modificate con software versione 0017 a partire dal 11/2000.
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-10-2003, 18:22    Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Cita

Scusate, ma sono proprio stupido...
Era montato di fabbrica?

Ho una volta collegato un semplice autoradio Audi Chorus nell'A2 di mia sorella, che era arrivata qui dall'Olanda senza autoradio. Funzionava abbastanza bene, ma solo senza accensione o senza chiave nel quadro. La riparazione è stata molto semplice: Volkswagen aveva invertito i collegamenti dei cavi, scambiando quelli con alimentazione continua e quelli con alimentazione a chiave.
Per questo motivo, la radio si spegneva automaticamente dopo un'ora per risparmiare la batteria, anche quando l'auto era in movimento!!!
Matthias.
Torna su Profilo MP
Crissi
Ospite

Messaggio23-10-2003, 9:14    Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? Cita

Sì,

Era montato di serie.

Ave già avuto questo problema quando ero appena uscito dalla garanzia. Un grande commerciante di Colonia voleva offrirmi un nuovo contratto per circa 300 articoli.

Un altro commerciante ha risolto il problema, affermando di aver 'ripristinato' il dispositivo. Purtroppo, all'epoca ho dimenticato di chiedere come si fa!
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Lautstärke am Radio defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0, Radio schaltet nach Standzeit nicht ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Radio Beta V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Line-In nachrüsten für Radio Beta Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Externes Audiosignal in Radio Beta einspeisen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Passat 3bg AVF: spegnimenti occasionali Tecnologia Motori Diesel
Vai a: