| Autore |
Messaggio |
Crissi Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
22-10-2003, 9:21 Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? |
Cita |
|
Ciao,
Il mio autoradio (Passat B5, anno '99) si spegne occasionalmente da solo.
Cosa si può fare per risolvere il problema (è possibile cancellare la memoria degli errori?)
Grazie mille per i vostri consigli!
Crissi. |
|
| Torna su |
|
 |
Marco Ospite
|
22-10-2003, 10:58 Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? |
Cita |
|
Ciao,
Ho avuto lo stesso problema. È stato risolto scollegando brevemente il sistema radio (staccando tutti i cavi) e poi ricollegandolo. Certo, fornisci il testo che desideri tradurre. |
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1135 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto CAN
|
22-10-2003, 18:14 Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? |
Cita |
|
Ciao,
Causa:
In determinate condizioni di funzionamento della radio, a causa di un errore software, potrebbe verificarsi lo spegnimento involontario del dispositivo.
Soluzione:
Utilizzo di radio modificate con software versione 0017 a partire dal 11/2000. Tschüss
Michael II |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
22-10-2003, 18:22 Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? |
Cita |
|
Scusate, ma sono proprio stupido...
Era montato di fabbrica?
Ho una volta collegato un semplice autoradio Audi Chorus nell'A2 di mia sorella, che era arrivata qui dall'Olanda senza autoradio. Funzionava abbastanza bene, ma solo senza accensione o senza chiave nel quadro. La riparazione è stata molto semplice: Volkswagen aveva invertito i collegamenti dei cavi, scambiando quelli con alimentazione continua e quelli con alimentazione a chiave.
Per questo motivo, la radio si spegneva automaticamente dopo un'ora per risparmiare la batteria, anche quando l'auto era in movimento!!!
Matthias. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Crissi Ospite
|
23-10-2003, 9:14 Oggetto: Il radio Beta si spegne periodicamente... Come risolvere? |
Cita |
|
Sì,
Era montato di serie.
Ave già avuto questo problema quando ero appena uscito dalla garanzia. Un grande commerciante di Colonia voleva offrirmi un nuovo contratto per circa 300 articoli.
Un altro commerciante ha risolto il problema, affermando di aver 'ripristinato' il dispositivo. Purtroppo, all'epoca ho dimenticato di chiedere come si fa! |
|
| Torna su |
|
 |