Ciao.
Oggi ho letto la tomografia computerizzata di un conoscente e ho trovato quanto segue:
Errore rilevato: 01206 - Centralina per riscaldatore supplementare, 35-10 Inter-.
Interrotto.
Il veicolo è una Passat PD da 115 CV del 2000. È collegato in qualche modo a questo problema A2? /viewtopic.php?t=1871&highlight=01206. Tuttavia, lì si parla più di un problema A2.
Nessuno è riuscito a riscontrare alcun difetto nel funzionamento del CT. Tutto funziona perfettamente.
La mia domanda è: quando fa più freddo, i dispositivi che accelerano il riscaldamento, come le candele di preriscaldamento, smettono di funzionare?
Sono grato per qualsiasi aiuto: H-P.
'Intermittent' bedeutet 'intermittente' auf Deutsch. Es beschreibt etwas, das nicht kontinuierlich oder regelmäßig auftritt, sondern in Abständen oder unregelmäßig.
Ciao,
Oggi ho letto la tomografia computerizzata di un conoscente e ho trovato quanto segue:
Errore rilevato: 01206 - Centralina per riscaldatore supplementare, 35-10 Inter-.
Interrotto.
Il veicolo è una Passat PD da 115 CV del 2000. È collegato in qualche modo a questo problema A2? /viewtopic.php?t=1871&highlight=01206. Tuttavia, lì si parla più di un problema A2.
Nessuno è riuscito a riscontrare alcun difetto nel funzionamento del CT. Tutto funziona perfettamente.
Il mio pensiero è: quando fa più freddo, i dispositivi che accelerano il riscaldamento, come le candele di preriscaldamento, smettono di funzionare?
Purtroppo, io non ho un portatile. Ma utilizzerò quello di un mio conoscente.
parlare con lui per capire quale versione ha.
Se la spia dell'airbag si accendesse,
Fortunatamente, ho trovato degli errori, e ho dovuto sempre rivolgermi al concessionario Audi.
Guidare è divertente, ma un dispositivo VAGCom non è male.
Avevo quasi pensato che 'intermittente' significasse 'sporadico', ma non volevo dare nell'occhio.