VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Strumenti utili: anche se fuori tema

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-10-2003, 13:31    Oggetto: Strumenti utili: anche se fuori tema Cita

Ciao, ho appena trovato questo su eBay.

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2435668467&category=30922

Forse qualcuno di voi può trovare utile questo set completo di utensili speciali per motori diesel Volkswagen (attualmente a 180 €).
Non è la mia asta, pensavo solo che magari ci fossero persone qui che potrebbero averne bisogno.

Matthias.

Tradotto il 22-08-2026, 11:33.
Torna su Profilo MP
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio05-10-2003, 17:14    Oggetto: Strumenti utili: anche se fuori tema Cita

Ciao.

se dovessi farlo qui...
Citazione:
5. Gancio a leva per dischi valvola Hazet

come parte della frase "leggere", potrebbe trattarsi almeno non di un kit specifico per motori TDI? Ma si dice che i sistemi idraulici nei motori TDI non abbiano dischi??
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 22-08-2026, 11:34.
Torna su Profilo MP Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio05-10-2003, 19:48    Oggetto: Strumenti utili: anche se fuori tema Cita

Lo pensavo anche io. Tuttavia, volevo solo segnalarlo. Forse ci sono ancora persone che guidano vecchi diesel senza idroguarnizioni. Magari qualcuno ha bisogno di altri pezzi di ricambio usati. L'ho trovato semplicemente cercando.

Tradotto il 22-08-2026, 11:34.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Attrezzi per guarnizioni albero valvola. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Werkzeug für LMM-Wechsel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Attrezzi: resistenti e affidabili? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Attrezzo per la regolazione delle pompe di iniezione dist... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: