VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

{MARKENER} per Michael II e altri: guida completa.:-)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hugo

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-05-2002, 23:01    Oggetto: {MARKENER} per Michael II e altri: guida completa.:-) Cita

Innanzitutto, grazie Michael II per i tuoi post con i dati previsti.

Ora veniamo alla questione: ho visto una "powerbox" di PSItuning, ovvero un ATU per motori PD TDI, e sto discutendo con un mio amico. Da quanto vedo nei circuiti elettrici disponibili pubblicamente, il connettore a 8 pin (ad esempio, codice 038 973 121 per una Golf del 2000) sembra gestire solo 5 fili. Per me, sembra che 4 di questi siano destinati alle valvole magnetiche delle unità pompa e uno sia un riferimento di potenziale, quindi serve solo per l'azionamento normale di apertura/chiusura, niente di più. <- Questa è la mia opinione.

Il mio amico sostiene che vengano trasmessi dei dati su una delle linee, ma non possiamo verificarlo perché non abbiamo un oscilloscopio a disposizione. Forse tu ne sai di più.

Grazie, Hugo.

Tradotto il 30-07-2026, 15:33.
Torna su Profilo MP Email
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-05-2002, 18:37    Oggetto: {MARKENER} per Michael II e altri: guida completa.:-) Cita

Ciao,

Sono completamente d'accordo con te.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 30-07-2026, 15:34.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fischio nella porta del Golf III e forse anche di altri m... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Dov'è Michael II? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio @Michael II: Documenti relativi all'ASV? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Grande ringraziamento a Michael II... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: