VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Esperienze a lungo termine con PD?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio13-10-2003, 12:29    Oggetto: Esperienze a lungo termine con PD? Cita

Ciao,

Prima di partire, previsto per il 17.10., vorrei chiedere a chi ha già esperienza con motori PD che hanno percorso un chilometraggio elevato (idealmente oltre i 100.000 km), se hanno riscontrato problemi particolari, in particolare con l'iniettore e i componenti ad esso collegati, che potrebbero portare a "problemi prevedibili" - ad esempio, simili all'usura delle testate dei motori VP 37.

@Jan6KVisualizzazione profilo: Jan6K:
Riflette questo in qualche modo lo stato attuale della tua statistica sui difetti?

@emilVisualizzazione profilo: emil:
I tuoi problemi relativi agli elementi PD del thread "PD-Ruckel" sono almeno per me noti, quindi non hai bisogno di ripetere tutto qui icon_wink.gif

Arrivederci
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-10-2003, 12:48    Oggetto: Esperienze a lungo termine con PD? Cita

Golf 4 di un mio amico:

AJM di inizio '99 (uno dei primi AJM dopo il disastro della verniciatura del pistone), attualmente con 145.000 km, centralina modificata a partire da 2000 per erogare 140 CV/408 Nm.

Problemi: 0
Riparazioni: 0 (Frizione sostituita intorno ai 130.000 km)

La sostituzione della cinghia di distribuzione (ZR) è prevista ogni 60.000 km, e questo è frustrante. icon_wink.gif
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio13-10-2003, 19:31    Oggetto: Esperienze a lungo termine con PD? Cita

Ciao Ulf,

alla statistica:

"L'ultimo post, fino ad ora, ha solo ricevuto uno o due nuovi dati, quindi non ho creato una nuova versione - pertanto, l'ultimo è ancora valido."

Molte saluti,

Jan
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
michi3
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio13-10-2003, 21:22    Oggetto: Esperienze a lungo termine con PD? Cita

Passat con AJM
l'ho comprato di nuovo nel 1999, in ottobre.
Installazione di un'unità di controllo aggiuntiva PSI (ATU) da 136 CV e 340 Nm a 40.000 km
Ora, il contachilometri ha raggiunto esattamente 100.000 km. Fino ad ora, non ci sono stati problemi meccanici, ad eccezione di un singolo LMM.
Per questo, i baranti e la sospensione sono stati sostituiti intorno ai 90.000 km, poiché erano danneggiati e usurati. Nel complesso, sono soddisfatto.
Drehmoment statt Drehzahl
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Langzeit-Verbrauchsanzeige hat sich verändert Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] OT: Erfahrungen bei E b a y Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen mit stillgelegter AGR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen mit Ladedruck TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: