VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Mazda 626 Diesel: Perdita di potenza e scoppi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
robs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-10-2003, 11:15    Oggetto: Mazda 626 Diesel: Perdita di potenza e scoppi Cita

Bene, devo proprio sfogarmi un po'.
Dopo 4 visite in officina e la sostituzione del sensore di massa d'aria, del misuratore di ossigeno e del sensore di temperatura, si riscontra ancora una evidente mancanza di potenza e un forte tremolio a circa 1800 giri.
L'auto è stata riportata in officina, e ora la sta riparando la Mazda di Leverkusen (concessionaria ufficiale).
Nonostante la garanzia di mobilità, non viene fornita un'auto sostitutiva, anche se mi è sempre permesso lasciare il mio veicolo lì.
La garanzia di mobilità è valida solo se si rimane bloccati e si è a 80 km dalla propria abitazione. icon_evil.gif

Mi sta stancando sentire sempre che i giapponesi non hanno problemi.
Robs, infastidito, che presto tornerà a guardare il modello TDi. icon_idea.gif

Tradotto il 16-09-2026, 11:30.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio14-10-2003, 11:26    Oggetto: Mazda 626 Diesel: Perdita di potenza e scoppi Cita

Ciao Robs,

robs ha scritto:
Mi sta stancando sentire sempre che, secondo alcuni, i giapponesi non hanno problemi.

Cucinano solo con acqua.
Considerando il numero di auto vendute qui in Germania, alcuni difetti risulteranno meno evidenti rispetto ai modelli VW TDI, che sono venduti in quantità enormi.

[/quote]Robs, che è stanco, ma che presto tornerà a guardare il TDi. icon_idea.gif[/quote]

Quindi, icon_rolleyes.gif riconsidererei la cosa. La perdita di valore che stai subendo ora potrebbe essere enorme, e dubito che tu stia risparmiando problemi. }
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 16-09-2026, 11:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento, 2,5 l, 6 cilindri / Scossone/Esitazione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio DPF Audi A4 TDI: Problemi, cause e soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento V6 TDI AKE/AYM: Scossone e mancanza di potenza Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Mazda Diesel: Soluzione al calo di potenza trovata! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio LMM-Leistungsverlust-Mazda Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura: Problemi Mazda e calo prestazioni Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Iniettore: Problemi, cali di potenza e rumori Tecnologia Motori Diesel
Vai a: