| Autore |
Messaggio |
Perly Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-10-2003, 20:17 Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto |
Cita |
|
@tutti,
sul mio Passat Variant 3B V6 Syncro, il tappo di sfiato del freno anteriore destro è rotto, capita, succede.
Cosa faccio con il resto?
L'apertura di sfogo è ancora bloccata. Non succede niente (né è una sorpresa che i capezzoli non si siano mossi).
Dato che il latte ha una specie di buco al centro, ho pensato a un 'estrattore' adatto. Ci sono degli svantaggi? Sembra che il nipple sia in alluminio, o mi sbaglio?
Si possono acquistare i capezzoli singolarmente? E se sì, dove? Sono pezzi standard?
Probabil lo farò in officina (a causa di ) (e e e) e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e e
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti
Peter |
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17989 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
27-10-2003, 21:37 Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto |
Cita |
|
Ciao,
I tappi di scarico si possono acquistare nei negozi di ricambi. Non si può fare nulla semplicemente svitando, è necessario forare delicatamente la parte. Dato che la filetta non arriva fino alla fine, il foratura è in realtà semplice.
Il modo più efficace è quindi quello di rimuovere i resti del filetto in modo sicuro dal cilindro del freno.
Saluti, Rainer |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
matthiasTDI96 Profi-Schrauber

Supporto Premium
|
27-10-2003, 23:04 Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto |
Cita |
|
Posso solo unirmi a Rainer. Avevamo una volta un Passat 35i. Il modo più semplice è quello di rimuovere il sedile, fissarlo nel morsetto, forare con molta attenzione e poi estrarlo con molta cautela. Il nipple è disponibile presso ogni fornitore di ricambi auto e costa meno di 5€. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
joergs Ospite
|
27-10-2003, 23:09 Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto |
Cita |
|
Mi conformo alle parole dei miei predecessori! Presupponendo che non ci siano problemi, e che si tenga conto delle dovute sfumature! |
|
| Torna su |
|
 |
Reiner_mit_ei Ospite
|
28-10-2003, 9:10 Oggetto: Rilievo pressione, valvola di scarico, guasto |
Cita |
|
ho avuto lo stesso problema anche io. Allora, un meccanico del negozio mi ha fatto fare un incasso con un trapano molto piccolo e poi è andato tutto alla perfezione con una piccola chiave a brugola (e prima avevo usato molto sgrassatore...).
'L'uso di un 'driever' è una cosa. Funziona spesso bene, ma se si rompe, di solito è finita. Le pezzi sono temprati e quindi non puoi più forarli...
Saluti
Puro |
|
| Torna su |
|
 |
|