VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Antigelo G11: Caratteristiche e Prezzo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Burli
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-12-2003, 23:06    Oggetto: Antigelo G11: Caratteristiche e Prezzo Cita

Ciao a tutti.

Forse è una domanda stupida, ma non ho trovato nulla usando la funzione di ricerca.

Ho una Passat TDI, modello 1Z, che dovrebbe utilizzare il liquido di raffreddamento G11.

La mia domanda è: questo prodotto G11 è miscibile con i comuni antigelo disponibili in commercio?

Devo comprare questo prodotto costoso dal concessionario Volkswagen?

Grazie e saluti.

Burli.

Tradotto il 15-09-2026, 20:36.
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-12-2003, 1:14    Oggetto: Antigelo G11: Caratteristiche e Prezzo Cita

Beh, meglio è il Glysantin della BASF (verde). Non metterei mai dentro quel prodotto economico di bassa qualità che si trova nei negozi come l'ATU, ecc.

Presso la Volkswagen, sono disponibili solo prodotti G12plus, che possono essere miscelati con G11 e G12 in quantità illimitate. Il costo è di circa 6€ per 1,5 litri.

Tradotto il 15-09-2026, 20:37.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento, val... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P261A, P261B - Pompa per liquido di raffreddamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura liquido refrigerante AFN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Centralina per ventilatore per liquido di raffreddamento??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Compressore clima: montaggio senza refrigerante? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Errore 4875, pompa 2 per liquido di raffreddamento Tecnologia Motori Diesel
Vai a: