VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tutte le bobine di lettura sono uguali?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
T2-TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-01-2004, 15:00    Oggetto: Tutte le bobine di lettura sono uguali? Cita

Ciao, ho il seguente problema. Nel mio furgone T2, ho installato un sistema di accensione 1Z proveniente da un'Audi 80. La bobina di lettura è fissata alla chiave di accensione dell'Audi. L'ho scoperto solo quando ho cercato di rimuoverla con il cacciavite per installarla nel mio furgone.
Ora portatemi la centralina, la bobina di lettura è difettosa.
Posso effettivamente acquistare anche una bobina di lettura per la Golf 3? A mio parere, quella è un componente separato, oppure ho bisogno dell'intera centralina WF, della bobina di lettura e del transponder?
Ho bisogno di una risposta molto velocemente, devo partire domani e comprarne uno, perché 1 secondo di funzionamento del motore non è sufficiente per andare al lavoro.
Ciao Andi,

Tradotto il 21-07-2026, 8:26.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interessante per tutti i proprietari di Passat a partire ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impianto autoradio: guida per VW dal 2002 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sind die CATALUNYA lackiert ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Sono componenti soggette a usura? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sind die Tangeber Kompatibel? 6N0 919 183 A vs 1H0 919 183 C Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sono importanti i condotti in plastica davanti al filtro ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: