VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sono importanti i condotti in plastica davanti al filtro dell'aria?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
CheBu
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio07-03-2005, 10:16    Oggetto: Sono importanti i condotti in plastica davanti al filtro dell'aria? Cita

Dopo un incidente, tutte le parti in plastica dietro e sopra il faro sinistro del mio Bora 4-motion (motore AJM) si sono sbriciolate. Durante l'ispezione, ho notato che il collettore di aspirazione del filtro dell'aria sfrega direttamente contro il faro. Gli altri componenti in plastica sembrano proteggere ulteriormente il motore dal condotto di aspirazione.
Esistono soluzioni migliori per ottenere aria fredda, oppure la soluzione fornita dal produttore è la migliore?

Molte grazie e cordiali saluti.
Stefan.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Einbaulage Turbolader wichtig? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ganz wichtig!!! Sharan Afn in G3 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verständnisfrage: Warum Timing der Hochdruckpumpe wichtig? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Contropressione/ritorno di fiamma nei motori a benzina: ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: