VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat - Spurstangenkopf - Kulanzerfahrung ?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
LIBERATOR
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-01-2004, 17:13    Oggetto: Passat - Spurstangenkopf - Kulanzerfahrung ? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Bei mir (wie vielen anderen auch) ist dasselbe Prob aufgetreten. Mit dem Wechsel eines Spurstangenkopfes und eines Faltenbalges für Gleichlaufgelenk (hat mit Kulanz natürlich nichts zu tun) hat mich das inkl. Vermessen ca. 356.- € gekostet. Deshalb würde ich von VW gern eine Kostenbeteiligung in Anspruch nehmen. Auf was kann ich mich berufen - und an wen wende ich mich ?

Danke schon mal, Stefan.
Torna su
LIBERATOR
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-01-2004, 17:17    Oggetto: Passat - Spurstangenkopf - Kulanzerfahrung ? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Sorry, hab vergessen: Laufleistung ca. 160 Tkm, 3 1/2 Jahre alt, es gab da schon mal ein Posting, da lag das Limit bei 150 Tkm oder 60 Monaten... ----> /viewtopic.php?t=126&highlight=achslenker
..hab ich 'ne Chance und an wen wendet man sich und hat schon wer Erfahrung diesbezüglich ?

Ciao, Stefan.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion Ladeluftschlauch, Passat B5, 74/96 KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio MFL Passat 3BG Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3B: Kat vom 110 PS TDI an den 115 PS PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log Passat V6 TDI, motore grezzo Upload
Nessun nuovo messaggio Heckklappenproblem Passat 3b Bj. 99 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: