VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Informazioni: Un log 003-007-008 di un 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio07-01-2004, 0:55    Oggetto: Informazioni: Un log 003-007-008 di un 1Z Cita

Ciao

Se qualcuno fosse interessato, ecco il log dettagliato del mio primo tentativo.
Cerco anche altri articoli del tipo "1Z".

Temperatura esterna circa -2 gradi - come mi ricordo, asciutto.

Se qualcuno è interessato a cercare anomalie, sono sempre disponibile a fornire diagnosi (in particolare, sto cercando una giustificazione per i limiti di distanza per i veicoli russi nel trasporto pubblico locale (distanza minima = 0) )

http://www.luxus-wg.de/~martin/LOG-01-003-007-008.zip

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Riparazione di un collettore di un VP37 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installazione AHF VW T3: Guida e Consigli Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Analisi di un grafico di performance... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Potenziamento di un servofreno Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rifacimento di un motore 2.5 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: