VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Informazioni: Un log 003-007-008 di un 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio07-01-2004, 0:55    Oggetto: Informazioni: Un log 003-007-008 di un 1Z Cita

Ciao

Se qualcuno fosse interessato, ecco il log dettagliato del mio primo tentativo.
Cerco anche altri articoli del tipo "1Z".

Temperatura esterna circa -2 gradi - come mi ricordo, asciutto.

Se qualcuno è interessato a cercare anomalie, sono sempre disponibile a fornire diagnosi (in particolare, sto cercando una giustificazione per i limiti di distanza per i veicoli russi nel trasporto pubblico locale (distanza minima = 0) )

http://www.luxus-wg.de/~martin/LOG-01-003-007-008.zip
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Reparatur eines Verteilerkörpers einer VP37 Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Einbau eines AHF in VW T3 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Auswertung eines Leistungsdiagramms... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verstärkung eines Bremskraftverstärkers Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rifacimento di un motore 2.5 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: