VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Distributore di carburante - carburante in uscita

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Nelo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-07-2004, 18:42    Oggetto: Distributore di carburante - carburante in uscita Cita

Ciao!

Vengo dalla Slovenia e da poco tempo possiedo un'Audi A4 TDI del 11/01 (74 kW) e ho un problema strano.

Dal tappo del serbatoio fuoriesce del carburante, che diventa visibile sulla carrozzeria, sui parafanghi e sul paraurti. Inizialmente ho pensato di aver fatto il pieno troppo, ma anche dopo il rifornimento il serbatoio era pieno solo a metà, e poi, dopo un breve tratto in autostrada a circa 150-160 km/h, era di nuovo pieno solo a metà.

Penso che nella cisterna si stia accumulando pressione, potrebbe anche essere che una valvola sia ostruita, no?

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Nelo.

Tradotto il 03-07-2026, 22:59.
Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio29-07-2004, 20:23    Oggetto: Distributore di carburante - carburante in uscita Cita

Benvenuto al primo membro sloveno appassionato di motori diesel!

Immagino che ci sia solo una guarnizione difettosa nel tappo del serbatoio. Basta sostituire il tappo del serbatoio e il problema è risolto.

Saluti.
Mi piace.

Tradotto il 03-07-2026, 22:59.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI richiede troppe ricariche? Da dove proviene tutta que... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Kupplungspedal kommt nicht ganz zurück Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Bolle d'aria nel diesel, guasto all'impianto di stoccaggio? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z Zylinder 4 GSK raus - Einspritzleitung weg ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4 B7 Sitzbelegungserkennung raus codieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ErWin schmeißt Privatpersonen raus? Dieselschrauber Bar
Vai a: