VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Dove si trova la spina diagnostica nello Skoda Fabia TDI?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
mp090779
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-02-2004, 11:08    Oggetto: Dove si trova la spina diagnostica nello Skoda Fabia TDI? Cita

Ciao,
Ho già cercato a lungo nelle varie posizioni dove si trovano le prese diagnostiche su Volkswagen o Audi (sotto il volante, nella console centrale, vicino al freno a mano) sulla mia Fabia TDI (station wagon). Purtroppo, senza successo icon_sad.gif.
O è nascosto molto bene in quel posto, oppure si trova da qualche altra parte.
Qualcuno di voi sa dove si trova la presa diagnostica icon_question.gif?
Fabia Kombi 1.9 TDI (iniezione diretta).
Grazie.
Peter MH.

Tradotto il 09-07-2026, 23:45.
Torna su
Autofitti
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio11-02-2004, 11:50    Oggetto: Dove si trova la spina diagnostica nello Skoda Fabia TDI? Cita

Si trova nell'alloggiamento dei fusibili, situato a sinistra sotto il volante, sopra i fusibili standard, ed è un connettore OBD a 16 pin.

Tradotto il 09-07-2026, 23:45.
Torna su Profilo MP
mp090779
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-02-2004, 8:50    Oggetto: Dove si trova la spina diagnostica nello Skoda Fabia TDI? Cita

Non è stato così semplice per me, probabilmente perché ho la versione 'Elegance'. Ma dopo essermi concentrato su questo ambiente, anche lui è apparso.
Si trova dietro lo scompartimento per le lattine, a sinistra e sotto il volante.

Tradotto il 09-07-2026, 23:46.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 9N / Ibiza 6L / Fabia 2: Generatore non carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Clip per parasole rotto, compatibile con Audi, Seat, Skod... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio DK Skoda Fabia 1.4 16V Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Differenzdrucksensor Skoda Fabia 5J Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Skoda Fabia RS - rußen Upload
Nessun nuovo messaggio Spurstangenwechsel Skoda Fabia Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: