VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

TDI: Analisi e controllo fasatura motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dicc
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-02-2004, 23:40    Oggetto: TDI: Analisi e controllo fasatura motore Cita

Ciao.
Come si controlla correttamente la fasatura? Quando faccio il test al minimo, i miei valori sono leggermente inferiori alla soglia minima; quando accelero, diminuiscono ulteriormente!

DICC

Tradotto il 18-08-2026, 19:27.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-02-2004, 14:59    Oggetto: TDI: Analisi e controllo fasatura motore Cita

Ciao,

Non accelerare. La modalità di configurazione predefinita deve essere attiva (ora non so se il controllo della fasatura funziona anche in una modalità diversa da quella predefinita, e fuori fa un freddo terribile).
Altrimenti:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

Saluti, Rainer.

TDI-Graph.gif
 Descrizione:
 TDI Spritzbeginneinstellung mit TDI-Graph
 Dimensione file:  16.9 KB
 Visualizzato:  2361 volte

TDI-Graph.gif

Tradotto il 18-08-2026, 19:28.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehlbedienung TDI Timing Checker Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Domanda di comprensione, avvio dell'iniezione, controllo ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Messaggio di errore TDI-Graph: "Timing to advanced" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Grafico TDI e AKN? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: