VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Adattamento della dimensione degli pneumatici su VW T4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bitsch1m
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-03-2004, 20:45    Oggetto: Adattamento della dimensione degli pneumatici su VW T4 Cita

Ciao,
Vorrei montare pneumatici sui miei T4, anno 1999, TDI 75kW, con un aumento di circonferenza del 7%.
vengono approvate dal TÜV, ma è necessario effettuare una regolazione del tachimetro!

La mia domanda è se non si possa impostare tutto nel dispositivo di controllo, dato che oggi...
Sono stato in un'officina VAG e mi hanno detto che non è possibile, che non possono fare nulla.

Sarebbe fantastico se qualcuno di voi potesse aiutarmi.

Ciao Michael
Torna su
onclebenz

1987 Mercedes-Benz SL Class
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2004, 17:30    Oggetto: Oggetto: Modifica della dimensione degli pneumatici su VW T4 Cita

bitsch1m ha scritto:
Ciao,
Vorrei montare pneumatici sui miei T4, anno 1999, TDI 75kW, con un aumento di circonferenza del 7%.
vengono approvate dal TÜV, ma è necessario effettuare una regolazione del tachimetro!

La mia domanda è se non si possa impostare tutto nel dispositivo di controllo, dato che oggi...
Sono stato in un'officina VAG e mi hanno detto che non è possibile, che non possono fare nulla.

Sarebbe fantastico se qualcuno di voi potesse aiutarmi.

Ciao Michael

Sì, ciao!

esattamente quello vorrei fare anch'io... per favore, aiuto!!!

Saluti, zio Benz
Torna su Profilo MP Email Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio12-04-2004, 12:13    Oggetto: Adattamento della dimensione degli pneumatici su VW T4 Cita

Ciao,

"Provate a cercare"
*numero di impulsi

Non dimenticare le stelle. Rapporti di successo/fallimento desiderati icon_smile.gif

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Startprobleme, Anpassung Startmenge Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Anpassung im Motorsteuergerät MKB BKD Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Anpassung STG 46 ändern Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Probleme bei Anpassung am Motorsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Anpassung der Aschemasse mit VCDS Tecnologia Motori Diesel
Vai a: