VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio15-03-2004, 14:46    Oggetto: Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)? Cita

Ciao

Ho registrato la pressione di sovralimentazione in funzione della velocità durante un viaggio normale:

http://people.freenet.de/golf-schrauber/LDD-Umin.gif

Può un conducente AFN fornire questi dati per la registrazione (semplice 011 o 010), possibilmente per un periodo più lungo (ad esempio, le mie registrazioni erano di 1,5 ore su autostrada)?

m;
Torna su Profilo MP Garage
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio15-03-2004, 14:59    Oggetto: Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)? Cita

Ops, ecco, ho già parlato di mirtilli:

Ecco quello che avevo in mente:

http://people.freenet.de/golf-schrauber/LDD_1Z_AFN.gif

Il AFN non arriva affatto così significativamente prima con la pressione del carburante?
Torna su Profilo MP Garage
BlauBaer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-03-2004, 21:23    Oggetto: Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)? Cita

Ciao,

domanda: cosa intendi con 'prima'? pensavo che il 1Z e l'AFN avessero entrambi una pressione massima di carico di 1900 U/min. quindi, cosa dovrebbe essere diverso?

saluti
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio15-03-2004, 21:43    Oggetto: Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)? Cita

Ciao,

A 1900, raggiungono la massima coppia, mentre la pressione di sovralimentazione è significativamente inferiore. È evidente quando si ha un carico elevato e una bassa velocità, perché di solito andrebbe troppo velocemente fuori dal range.

Non ho prestato molta attenzione, ma ieri, mentre acceleravo da 60 km/h in quinta marcia (con 4 persone, bagagli, in salita), dopo un cantiere stradale, ho avuto 1 bar di pressione a 1500 giri/min.

Log non posso fare al momento, devo prima trovare il tempo per modificare il convertitore di tensione in modo che possa essere collegato all'alimentatore del notebook.

Molte saluti,

Jan
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
BlauBaer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-03-2004, 22:06    Oggetto: Che tipo di log vim AFN (con interfaccia grafica)? Cita

Quindi, a 1500 giri/min, la pressione 'target' non dovrebbe nemmeno essere 1 bar... la pressione 'target' di 1 bar dovrebbe essere intorno ai 1900 giri/min... e funziona.

saluti
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 003 e 008 Log dell'ASV interno Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: