VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

12mm Pompa - Impostazione / Campo di regolazione della pompa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
benmen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 12:09    Oggetto: 12mm Pompa - Impostazione / Campo di regolazione della pompa Cita

Ciao,

Ho installato una pompa da 12mm nel mio ASV. Tutto procede bene, vorrei ora modificare solo la tabella dei parametri della pompa, in modo che anche i valori mg/h negli altri campi corrispondano.
Così ho iniziato anche io, sembra tutto buono finora. Ho semplicemente utilizzato il valore di serie e ho regolato finché le prestazioni erano effettivamente quelle di serie.

La mia domanda è semplicemente: qual è la tensione nel campo del motore della pompa?
Nel blocco di misurazione 001 è possibile leggere una tensione, che secondo la guida di riparazione corrisponde alla tensione del regolatore. Questa tensione è sempre circa 0,5V più alta di quella programmata nel campo del motore. È dovuto al cambiamento delle impostazioni predefinite della pompa (dovuto alla modifica del pistone) o sono semplicemente diverse tensioni?

Quali delle tensioni di alimentazione delle pompe sono effettivamente a frequenza variabile?

Saluti
Benjamin
Torna su
benmen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2004, 12:22    Oggetto: 12mm Pompa - Impostazione / Campo di regolazione della pompa Cita

In risposta alla domanda su quali tensioni sono controllate, ho già trovato la risposta nell'articolo: tutte sono controllate. /viewtopic.php?t=3066

Mi interesserebbe comunque sapere se, nel caso di pompe serie, la tensione proveniente dal MSW corrisponde o meno a quella proveniente dal RSW.

Es gibt eigentlich auch ein Kennfeld für die Umrechnung von Induktivität in Volt? Come si determina la tensione nel blocco di misurazione 001 per RSW?

Saluti
Benjamin
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio01-04-2004, 18:48    Oggetto: 12mm Pompa - Impostazione / Campo di regolazione della pompa Cita

benmen ha scritto:
Mi interesserebbe comunque sapere se la tensione proveniente dal MSW e quella proveniente dal RSW sono sempre le stesse.

Ciao Benjamin,

la tensione di efficienza al MSW non viene indicata da nessuna parte, secondo le mie conoscenze - a quali dimensioni vorresti verificare una (Non)corrispondenza?
Citazione:
Es gibt tatsächlich auch eine Kennfeld für die Umrechnung von Induktivität in Volt? Come si determina la tensione di picco nel blocco di misurazione 001 per RSW?

Attraverso il confronto delle induttanze del condensatore di riferimento e del condensatore di misura utilizzando un segnale di 10 kHz e "manipolando" in qualche modo il rapporto ottenuto in tale tensione.
Una induttanza più piccola del bobina produce una tensione inferiore, e viceversa.
Mi dispiace, ma non so esattamente. . .
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione dei tempi di erogazione e degli elementi PD ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio P261A, P261B - Pompa per liquido di raffreddamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Düseneinsätze von Pumpe-Düse Elementen wechseln Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Pumpe einstellen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI AFN, pompa sigillata. Impostare la macchina per i... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio T4 AXG Pumpe lässt sich nicht prüfen/einstellen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Veränderung Pumpenkennfeld Tecnologia Motori Diesel
Vai a: