| Autore |
Messaggio |
voss Blaumann

Supporto CAN
|
28-03-2004, 11:26 Oggetto: Contachilometri e indicatore di livello carburante difettosi su Audi A3 |
Cita |
|
Ciao.
Come posso essere aiutato?
Problema: Il tachimetro non funziona e l'indicatore del carburante è difettoso? (mostra il livello del carburante nel serbatoio in modo anomalo, indicando una quantità eccessiva durante l'accelerazione e quasi zero durante la frenata).
È già stato verificato.
Memoria errori dei cruscotti combinati? Nessun errore rilevato?
Memoria errori motore? Nessun errore? Nel blocco di misurazione indica solo 0 km/h.
Memoria errori del cambio automatico? Nessun segnale dal sensore di velocità G-38.
Dopo aver cancellato, non c'è più possibilità di recupero? Potrebbe essere che qualcuno volesse semplicemente provare qualcosa e abbia disconnesso brevemente il dispositivo.
Cavi nel vano motore, controllo di interruzioni e presenza di piccoli roditori? Nessun risultato.
Auto: Audi A3, anno '98, motore 1.8T (non TDI) con cambio manuale a 4 marce.
Ecco la traduzione:
"Penso che il problema sia il sensore di velocità, quello che serve al tachimetro, ma non so dove sia posizionato e come accedervi facilmente. Inoltre, non capisco perché il livello del carburante indicato è errato."
Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:
"Per qualsiasi aiuto, grazie in anticipo."
Saluti a tutti.
Voss. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
D. Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
28-03-2004, 11:55 Oggetto: Contachilometri e indicatore di livello carburante difettosi su Audi A3 |
Cita |
|
Se non mi sbaglio, basandomi su uno dei post precedenti, questo deve dipendere dalla cosiddetta 'funzione di comfort'.
Cerca pure tu.
Saluti, D. |
|
| Torna su |
|
 |
voss Blaumann

Supporto CAN
|
28-03-2004, 13:36 Oggetto: Contachilometri e indicatore di livello carburante difettosi su Audi A3 |
Cita |
|
Ciao D.
Certo, nessun problema.
ma cosa intendi con "deve essere dovuto alla cosiddetta "funzione di comfort"?"
Intendi forse che il tachimetro non funziona o come si comporta l'indicatore del livello del carburante?
Non ho trovato nulla di utile nella sezione "funzioni di comfort".
Saluti.
Voss. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Martin R Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
02-04-2004, 20:02 Oggetto: Oggetto: Problemi al contachilometri e all'indicatore di livello carburante - Audi A3 |
Cita |
|
Ciao
Ecco la traduzione:
'Penso che il problema sia il sensore di velocità, quello che serve al tachimetro, ma non so dove sia posizionato e come accedervi facilmente. Inoltre, non capisco perché il livello del carburante indicato è errato.'
Forse l'effetto smorzante si attiva solo a partire da una certa velocità.
A causa del difettoso sensore del tachimetro, il quadro strumenti non riceve il segnale V. |
|
| Torna su |
|
 |
|