VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

informazioni sull'installazione di una PBox

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
VM2Golf4
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2004, 23:17    Oggetto: informazioni sull'installazione di una PBox Cita

Ciao a tutti.

Mi dispiace di aver postato di nuovo qualcosa del genere, ma non ho idea di dove trovare informazioni migliori rispetto a quelle che trovate qui.

Dove posso trovare un manuale di installazione dettagliato per il sistema PBOX, possibilmente con foto e uno schema di montaggio preciso?

Scusa ancora, ma è importante.

il vostro Wolfgang icon_wink.gif

Tradotto il 14-07-2026, 9:50.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio12-04-2004, 12:03    Oggetto: informazioni sull'installazione di una PBox Cita

Ciao,

Rainer non aveva scritto chiaramente questo?

Il venditore è il tuo interlocutore; quindi, se acquisti merce di scarsa qualità a prezzi stracciati su eBay, è in qualche modo ingiusto aspettarsi un servizio e una consulenza adeguati altrove.

Butta via quella roba, il tuo motore ti ringrazierà! Con una descrizione così poco seria, può essere solo spazzatura: ad esempio, si tratta di un "power box" e non di una centralina, e l'unica cosa originale Volkswagen saranno i connettori...

Acquista una scatola con il certificato TÜV presso un fornitore affidabile, così potrai utilizzarla legalmente e avrai a disposizione una guida dettagliata e un servizio di assistenza telefonica.

Cordiali saluti,

Jan.

P.S.: Avevo appena bloccato questo argomento, ma l'ho sbloccato di nuovo per permettere una risposta, senza che ciò comportasse l'inizio di un nuovo thread, il che non sarebbe stato molto utile.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 14-07-2026, 9:53.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ESP aus-einbau bei AEL Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Stromlaufplan für GRA-einbau Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio standheizung einbau Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Problemi dopo l'installazione di GRA. Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: