Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cosa succede a 2000 km?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Nicolaus--130PD
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-06-2002, 21:20    Oggetto: Cosa succede a 2000 km? Cita

Ho vissuto una cosa molto strana questo fine settimana... due settimane fa, a circa 1800 km di chilometraggio, ho notato per la prima volta che la mia Golf 130 aveva problemi... ha faticato molto, secondo... Velocità massima raggiunta: 198 km/h....

Il venerdì pomeriggio, nello stesso punto... chilometraggio attuale di 2300 km... l'auto funzionava, secondo... Velocità indicata 227 km/h e quella misurata da Clima 215 km/h... c'è una leggera pendenza in quella zona...

Ma, la cosa più incredibile è successa al ritorno... quindi, la salita è facile... e nonostante ciò, la velocità rimane costante, secondo... Velocità superiore a 215 km/h... ciò corrisponderebbe a una reale velocità di 204 km/h.

E e perché la ?
Torna su
Georg_G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2012 Volkswagen Golf
Supporto CAN

Messaggio18-06-2002, 8:49    Oggetto: Cosa succede a 2000 km? Cita

Ciao

Ho avuto esperienze simili quando, per circa sei mesi, ho percorso ogni mattina esattamente la stessa tratta sull'autostrada, anche se la temperatura esterna era quasi costante di giorno in giorno.

Quindi, presumo che ci sia una reazione negativa/opposizione.

Saluti, georg
Golf VI Variant (2012) 140 tkm, CFHC Schummeldiesel
Torna su Profilo MP Garage
D.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-06-2002, 13:35    Oggetto: Cosa succede a 2000 km? Cita

Ciao!

La mia A6 Avant 130PD (chilometraggio 6.000) funziona ora, secondo Velocimetro 235.
Un amico ha una A6 Avant quattro da 180 CV, che riesce a raggiungere anche 'solo' i 240 km/h sulla velocità massima.
Anche io sono sorpreso da quanto bene funziona l'auto.

Saluti, D.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Passat 05.99 bis 09.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D bis 06/2000, Fehler an Defrosterdüse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Durchzugsrechner / Leistungstest 2000 - 4000 rpm Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio STG umcoderien -> Was passiert da genau im STG ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Hydros was ist hier passiert? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio LMM und AGR testweise stillgelegt: Was passiert < 3000/mi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Aschemasse - was passiert wenn DPF voll? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: