Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

È possibile annullare l'ordine?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
eike
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-05-2004, 20:54    Oggetto: È possibile annullare l'ordine? Cita

Ciao,

Ho già posto la domanda in un altro luogo, ma purtroppo non ho ancora ricevuto risposta. Sto provando ancora qui, nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:

È possibile annullare gli optional quando si ordina un modello speciale?

Sto pensando di ordinare una Golf Pacific, ma vorrei evitare le enormi ruote in lega e i costosi pneumatici, preferendo invece delle ruote in acciaio con le dimensioni 195/60 R15. Posso annullare l'abbonamento e ricevere un rimborso?

Certo che ci sono persone che sanno come lavorare in modo amichevole e che ne hanno esperienza.
Con la mia Golf Special, funzionava ancora, ma ora un collega ha detto che non è più possibile.
Chi lo sa esattamente?

Saluti

Eike
Torna su
mersente
Ospite

Messaggio07-05-2004, 23:30    Oggetto: È possibile annullare l'ordine? Cita

Ciao, puoi provare a chiedere al tuo amico se può montare le ruote nuove e conservare quelle vecchie. Forse ti darà anche dei soldi. In caso contrario, non potrai semplicemente restituire le 'scarpe'.
Torna su
Julian
Ospite

Messaggio07-05-2004, 23:57    Oggetto: È possibile annullare l'ordine? Cita

Se non è offerto come opzione, non è possibile apportare modifiche. A questo punto, spetta al venditore decidere se soddisfare la tua richiesta.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio08-05-2004, 12:22    Oggetto: Re: È possibile cancellare l'ordine? Cita

eike ha scritto:

Sto pensando di ordinare una Golf Pacific, ma vorrei evitare le enormi ruote in lega e i costosi pneumatici, preferendo invece delle ruote in acciaio con le dimensioni 195/60 R15. Posso annullare l'abbonamento e ricevere un rimborso?
...

Ciao,

Quindi, per quanto riguarda il Pacific, non posso aggiungere nulla, ma per lo Special c'era l'opzione "rimozione delle cerchi in alluminio" (a prezzo ridotto... vedere allegato).

Bild-04.jpg
 Descrizione:
 È possibile annullare l'ordine?
 Dimensione file:  9.33 KB
 Visualizzato:  667 volte

Bild-04.jpg

Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Kann das Rätsel um Luftfilter noch gelöst werden? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Abbestellen von Ausstattung bei Sondermodellen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kann man Zündaussetzer auslesen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Kann man den Radio Code auslesen? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: