Ciao,
Vorrei imparare a utilizzare VAGCOM. Vorrei sapere come fare un logging corretto, cosa ha senso, quali valori sono interessanti, ecc.
Ho preso alcune informazioni da articoli specializzati e poi ho cercato di registrare i dati relativi ai gruppi 8, 9 e 11.
Purtroppo, sembra che la registrazione si interrompa quando il gruppo 8 è attivo.
Ecco, quello che ho, lo metto qui come link.
Mi interessa anche capire come leggere e interpretare correttamente i file di log, e come ottenere una panoramica di quali gruppi registrano o generano quali informazioni. Principalmente, non riesco a capire molto di quello che vedo nei miei log riguardo alla limitazione della quantità di carburante iniettato.
Ecco i miei log:
Certo, ecco la traduzione:
1. (Nessun testo fornito) Registrazione con test di guida in terza marcia, tra circa 2000 e 4000 giri/min, con accelerazione massima.
Log 1
2. Registrazione con test di guida in seconda marcia, accelerazione massima.
Logaritmo di 2
Beh, se qualcuno si facesse la cortesia di dare un'occhiata ai file, sarebbe fantastico.
Grazie mille.
VW Golf III TDI Avenue, MKB 1Z, EZ96
VW Passat 3B Variant Highline, MKB AEB, EZ98, LPG
Opel Vectra C SW First Edition, MKB Z19DTH, EZ05
Aktuell: Ford Ranger 3,2l, Automatik, MKB SAFA, EZ 2014
Spritmonitor