VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Strumento combinato Golf IV - Regolazione dell'intensità della luce dei controlli

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
TOLAR
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2004, 16:09    Oggetto: Strumento combinato Golf IV - Regolazione dell'intensità della luce dei controlli Cita

Ciao a tutti,

Dopo aver completato il mio progetto finale grazie al vostro aiuto, ora ho bisogno di un consiglio completamente diverso.

Nel mio Golf (7/03), due giorni fa, dopo un guasto dell'MFA, è stato sostituito il quadro strumenti. Il nuovo funziona in linea di massima correttamente, tuttavia, ho l'impressione che le spie di controllo siano molto più luminose rispetto a prima. Con l'effetto sgradevole che l'indicatore di luce di emergenza e la luce di svolta, di notte, sono già piuttosto fastidiosi, a causa della loro luminosità.

Qualcuno di voi sa se è possibile ridurre di solito la luminosità delle LED sottostanti? Certo, non manualmente, ma magari con l'apparecchio diagnostico?

Cordiali saluti,
Peter
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora a partire da 05.00 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumentazione combinata per Golf, Bora dal 05.99 al 04.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Golf, Bora 1998 bis 04.1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Strumento combinato Golf IV PD Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument - Golf 3 Tdi 1Z Bj. ´96 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Golf 4 verbrannt Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument mit MFA aus B4 VR6 in 1Z TDI? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: