VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio05-06-2004, 9:12    Oggetto: Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni Cita

Buongiorno a tutti.

Ho cercato a lungo il connettore diagnostico su una Passat 35i del 1991 e l'ho trovato quasi per caso sotto la leva del cambio. Curiosamente, oltre al connettore nero e bianco, c'è anche un connettore blu. Ha qualche significato o funzione specifica, oppure è semplicemente lì perché non doveva essere da nessun'altra parte?
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 05-08-2026, 9:55.
Torna su Profilo MP
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-06-2004, 14:31    Oggetto: Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni Cita

Il pulsante blu serve per i codici lampeggianti.

-Uwe-

Tradotto il 05-08-2026, 9:55.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Adattatore diagnostico fai da te: OBD fai da te Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi e manutenzione del freno elettrico (EPB) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio ++Diagnosi VCDS per Passat B7 TDI MKB CFGC, nessun blocco... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio OBD2 Diagnose an "nicht Diagnose" CAN-Bus Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio OBD 2-Stecker Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. ODB Stecker bestellen - wo?? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: