VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Unterschiedliche LMM für ARL?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
knuddel007
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-06-2004, 17:07    Oggetto: Unterschiedliche LMM für ARL? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo Leute,
wollte mir bei meinem ' Freundlichen ' einen neuen LMM holen. Es gibt aber zwei unterschiedliche einen mit einem A und einer mit einem B hinter der Teilnummer, der mit B hat ein anders Gitter (eine kleines im Grossem). Der A ist wie der Orginal von meinem ARL-Motor (Bj 4/2001).

Ist die B- Varianter eine verbesserte Ausführung? Hat jemand schon Daten geloggt und Erfahrung gesammelt?

Wie ist das bei eueren ARL-Motoren, bei mir wir die Einspritzmenge bis 1700 Umdre/min von der Russbegrenzung begrenzt. Habe aber im Netz schon Diagramm gesehen wo die Drehmomentbegrenzung die entscheidente Grösse war.

Mfg

Knuddel007
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Unterschiedliche GRA Funktionen ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sistemi ABS diversi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Larghezza dei pneumatici diversa? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Differenze nelle cifre dei codici di identificazione dei ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: