VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-06-2004, 15:50    Oggetto: passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Cita

ha il mio Passat del 1994, codice motore 1Z, un'interfaccia OBD2?
Mi è stato detto che non ne ha uno. Poi mi chiedo, qual è quella spina a destra, accanto al volante? Sembra anche che abbia collegato i contatti, come per l'OBD2?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio20-06-2004, 18:19    Oggetto: passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ja, 1Z geht!
Torna su Profilo MP WWW Garage
WarLord
Ospite

Messaggio21-06-2004, 19:30    Oggetto: passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ist aber net OBD2.

Gruß WarLord
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-06-2004, 19:44    Oggetto: passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Genau, sollte man vielleicht noch hinzufügen. Die Diagnose erfolgt zwar über einen OBD2 Stecker bzw, 2x2, aber er kann OBD2 als Protokoll nicht.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Messaggio22-06-2004, 5:36    Oggetto: passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Traduzione in corso...

er kann OBD2 als Protokoll nicht.

Stimmt. Aber fuer klarheit: VAG-COM beunutzt sowieso die VAG Protokolle, nicht OBD2.

-Uwe-
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P1000 - Test del sistema OBD2 incompleto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wer hat den OBD2 adapter von elektor ? ==> MFA über OBD2 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Interfaccia Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Interfaccia per il controllo della chiusura centralizzata Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio VAG-Com e notebook senza porta seriale Tecnologia Motori Diesel
Vai a: