| Autore |
Messaggio |
wurbel Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
20-07-2004, 10:43 Oggetto: ...e un'altra voce sull'argomento: 1z e diagnosi?!?!?! |
Cita |
|
Ok-Ok, lo so, 'Ne abbiamo già parlato abbastanza... eccetera...'
Ma una domanda semplice: ho installato un motore 1z in un VW Bus T3, l'impianto elettrico è a posto, tutte le connessioni dei cavi sono presenti, VAG-COM funziona tramite adattatore al 100% – devo solo aggiornarlo alla versione completa se voglio modificare qualcosa.
La mia ricerca del codice di errore che è stato rilevato nel mio dispositivo:
'Modulo di controllo motore (ECM) bloccato dall'immobilizzatore, problema intermittente 35-10.'
ha anche prodotto alcuni risultati.
Mi crea anche un po' di incertezza.
È corretto affermare che il suddetto... L'errore non è necessariamente dovuto al WFS?
Forse qualcuno può darmi brevemente dei suggerimenti su come procedere per restringere il campo del problema.
Oppure, posso far disattivare il sistema WFS presso la VAG? Comunque, non intendo sostituire la mia serratura, dato che ne ho appena installate di nuove.
Grazie in anticipo!
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
Rudi Ospite
|
20-07-2004, 10:55 Oggetto: Oggetto: ...e un altro post sull'argomento: 1z e diagnosi?! |
Cita |
|
Oppure posso far disattivare il sistema WFS presso i centri VAG
Dimenticalo! Procurati un dispositivo di diagnostica (WFS) compatibile con la centralina del motore, completo di chiave e sonda di lettura.
Collegare, attaccare la chiave alla bobina, impacchettare tutto con cura.
Ciao Rudi,
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
20-07-2004, 15:51 Oggetto: ...e un'altra voce sull'argomento: 1z e diagnosi?!?!?! |
Cita |
|
Ciao Wurbel.
Se non stai utilizzando attualmente il transponder nella chiave come previsto, come fai altrimenti?
In qualche modo, devi far partire il motore.
Se hai costruito qualcosa del genere, ad esempio "attaccando una chiave a una bobina", potrebbe essere che qualcosa non sia stabile.
Il sistema WFS ha già spento il motore in passato?
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
wurbel Ospite
|
20-07-2004, 18:50 Oggetto: ...e un'altra voce sull'argomento: 1z e diagnosi?!?!?! |
Cita |
|
Ehm... molto semplicemente... io non guido! GRML!
|
|
| Torna su |
|
 |
|