VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Adattamento della velocità di rotazione al vuoto per un motore PD (ATJ) da 115 CV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
WarLord
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-08-2004, 20:41    Oggetto: Adattamento della velocità di rotazione al vuoto per un motore PD (ATJ) da 115 CV Cita

Abbiamo avuto di nuovo il nostro raduno di meccanici questo fine settimana e, durante, ho anche regolato la velocità di rotazione a vuoto. Questo è bello, ma i valori vengono spostati globalmente. Non mi piace molto, dato che la mia velocità di rotazione al minimo è molto più alta quando il motore è freddo rispetto a quando è caldo.

Quando il motore è caldo, ho circa 880 giri al minuto, mentre quando è freddo, sono leggermente inferiori a 1.000 giri al minuto. Come posso regolare questo rapporto in modo da ottenere la stessa velocità di rotazione quando il motore è freddo come quando è caldo? Questo mi è sempre stato evidente, ora l'effetto si manifesta in modo così evidente.

Inoltre, la velocità di rotazione è di circa 900 giri al minuto quando sono in movimento con il cambio disinserito. Una volta fermo, scende a circa 880 giri al minuto. Come si può fermare?

Saluti, WarLord
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Adaption von Kanal 4 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fragen zur Adaption Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Adaption per DIAS? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AGR-Adaption -> Betriebserlaubnis weg? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: