VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Installazione del TP 5 con D3LC di fabbrica nel T4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Gelber-Bus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-11-2004, 21:41    Oggetto: Installazione del TP 5 con D3LC di fabbrica nel T4 Cita

Ciao.

Vorrei installare, nel mio VW T4 Multivan, un telecomando a radiofrequenza TP 5, oltre al già presente sistema di riscaldamento ad aria D3LC Eberspächer con programmazione oraria e selezione della temperatura.
Qualcuno di voi sa se è possibile farlo? (Ho sentito diverse opinioni al riguardo...)
Quali componenti mi servono per costruire un raccordo a Y?

Cordiali saluti.

Harald.
Torna su
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-11-2004, 7:53    Oggetto: Installazione del TP 5 con D3LC di fabbrica nel T4 Cita

forse questa pagina ti può essere d'aiuto:

http://www.espar.com/htm/tecmans.htm

Ciao Gremlin.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Einbau einer Nachruest-Sitzheizung Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Einbau einer Standheizung D5WSC mit Easystart R+ Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio PDE Einbau 2.0 TDI BMR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einbau GRA nur ohne ABE ???? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Probleme bei GRA-Einbau Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einbau Standheizung Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: